February 27, 2012

Saturday Pancakes


I am very happy to announce that the beautiful and inspiring Kinfolk Magazine shared my pictures and words about small weekend rituals that J and I used to share and hopefully will share again soon. Pancakes and Moka pot coffee. Have a look around --it is a truly beautiful publication.

P.S.: If you have a minute, do take a look at these beautiful pics by Nicole Franzen portraying the dinner Kinfolk had in Brooklyn last night. The beauty.

---------------------°°°°°°°°°°°--------------------

Sono felice di potervi annunciare che Kinfolk Magazine, una pubblicazione che sa sempre ho ammirato e amato da lontano, ha deciso di condividere una mia piccola storia fatta di parole e  scatti. Un rituale che io e J amavamo condividere nei fine settimana, e che spero condivideremo presto di nuovo. Pancakes e café.

P.S.: se avete ancora un'attimo, date un'occhiata alle meravigliose foto che Nicole Franzen ha fatto alla cena organizzata da Kinfolk ieri sera a Brooklyn. La bellezza.

SHARE:

8 comments:

  1. Non so perchè mi perdo sempre gli aggiornamenti del tuo blog....mannaggia!!!
    Ora man mano recupero i post persi, intanto però ti faccio tantissimi complimenti per questa pubblicazione! Bravissima!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo so, mi sa che è colpa di blogger...grrr! Eh...Quella volta dovevo pensarci bene, ma babbé. Grazie grazie, è stata per me una grande soddisfazione essendo che Kinfolk è, al momento, la mia pubblicazione preferita. Chissà, un giorno, riuscirò a finire su carta stampata...Sogna sogna :DD Un grande bacio.

      Delete
  2. Brava davvero, tramite il blog di Nicole Franzen avevo già potuto apprezzare Kinfolk e l'avevo trovato davvero interessante, con fotografie di altissimo livello che ti trasmettono un concetto di bello superiore ai normali parametri, per questo sono contenta della tua pubblicazione, anzi spero di vederne ancora altre.
    P.s:Darei non so che per partecipare ad una di quelle cene...
    gabriella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Gabriella! Io lo adoro, semplicemente, è elegante, raffinato eppure semplice e spontaneo in tutto quello che fa e pubblica, un'ispirazione infinita. E concordo con te, grande invidia per le cene. :) Oltre alla bravissima Nicole, c'è anche Karen Mordechai di Sunday Suppers e Leo Patrone che scatta per loro e che mi piacciono tantissimo!!

      Delete
  3. I saw your diptych at Kinfolk and I had to visit your blog to tell you that I love both your words and picture... Congratulations!*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much for your kind words. I was a great honor to make my little appearance among such a group of talented people!

      Delete
  4. Complimenti! Che soddisfazione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alex! Per me è stato un onore grandissimo!

      Delete

Blogger Templates by pipdig